Bookstoppisti In Pigiama consigliano

Bookstoppisti consigliano è lo spazio dei Bookstoppisti In Pigiama (gruppo di lettura) dell’associazione Fenice In Pigiama.

All’interno di questa sezione i ragazzi che fanno parte del gruppo condividono i propri interessi culturali: spaziando dalla musica all’arte, dalla letteratura al cinema, dalle serie tv a prodotti pop.

Vuoi diventare un bookstoppista?

LA PLAYLIST DEI BOOKSTOPPISTI

I LIBRI CONSIGLIATI

IL BLOG DEI BOOKSTOPPISTI

Verde e Arancione Multicolore Giornata della Terra Sfondo Virtuale Zoom (36)

Sweet Tooth: ultimissime da Netflix

di Maria Castaldo Sweet Tooth: ultimissime da Netflix. La fine del mondo per come lo conosciamo. Sweet Tooth è la nuova serie tv Netflix da non lasciarsi scappare.  Alcune storie…
Verde e Arancione Multicolore Giornata della Terra Sfondo Virtuale Zoom (30)

Addicted: web drama bl censurato in Cina

Addicted: web drama bl censurato in Cina. La serie web drama “scomoda” troncata dalla censura cinese. Una storia travagliata quella della serie web drama a tematiche LGBT+ “Addicted” in Cina. …
Verde e Arancione Multicolore Giornata della Terra Sfondo Virtuale Zoom (15)

Gentleman Jack. Nessuna mi ha mai detto di no

di Maria Castaldo La serie tv tratta dai diari di Anne Lister: imprenditrice lesbica contemporanea di Jane Austen. “È una verità universalmente riconosciuta che una donna lesbica di metà ‘800 e…
copertina amica geniale

Elena Ferrante. L’amica geniale

di Mariachiara Proietti L’intreccio e la divisione di due linee parallele: l’amica geniale. Il primo libro della quadrilogia “L’amica geniale” di Elena Ferrante inizia con l’incontro e poi la successiva…
copertina adesso gamberale

“ADESSO” DI CHIARA GAMBERALE

di Anna Farías Ho ancora due scaffali zeppi di libri che mi guardano come per dirmi “Scegli me! Scegli me! Ti prego, scegli me!”, ma… lo ammetto… ci son ricascata!…
copertina estate primo articolo

“PER DIECI MINUTI” DI CHIARA GAMBERALE

di Anna Farías Avete presente quando in libreria date un’occhiata ai diversi libri esposti e, improvvisamente, la vostra attenzione cade su un titolo ben preciso? Per dieci minuti. Per dieci minuti…